Tuesday 19 September 2017

Forex Broker Review Babypips Divergenza


Divergenza Trading Tutti voi conosce tutti i tipi di divergenza ma voglio mi permetta di postare introdurre un breve sui tipi di divergenza. quotquotyou trovare maggiori e completo post sul tipo di divergenza e di trading divegence sul sito BabyPips quotquot Ci sono due tipi di divergenza: Una divergenza regolare viene usata come un possibile segno di una inversione di tendenza. Se il prezzo sta facendo minimi inferiori (LL), ma l'oscillatore sta facendo minimi crescenti (HL), questo è considerato normale divergenza rialzista. Se il prezzo sta facendo un più alto alto (HH), ma l'oscillatore è più bassa ad alta (LH), allora avete normale divergenza ribassista. Una divergenza nascosto è usato come un possibile segno per una continuazione tendenza. Se il prezzo sta facendo un più alto basso (HL), ma l'oscillatore sta facendo un minore basso (LL), questo è considerato nascosta divergenza rialzista. Se il prezzo sta facendo un minore alta (LH), ma l'oscillatore sta facendo un massimo più alto (HH), allora hai nascosto divergenza ribassista. Thread: MACD (Addy) Divergenza sistema MACD (Addy) La divergenza sistema Hi all Proprio pensato Id quota questo sistema che Ive suonato in giro con poco. La sua piuttosto semplice e utilizza solo due indicatori e capitalizza su divergenze. Finora, i risultati sono stati abbastanza buono, soprattutto quando Im in grado di catturare una tendenza. Io lo chiamo il sistema di divergenza MACD (Addy). MACD: 12, 26, 9 usati per individuare le divergenze stocastico: 14, 3, 3 utilizzati per la conferma dei segnali di ingresso: segnali di ingresso sono abbastanza semplici. In primo luogo, si attende per una divergenza di formare tra prezzo e MACD. Ciò significa: Se il prezzo sta facendo massimi più alti, cercare di fare MACD massimi inferiori. Prezzo minimi inferiori, cercare MACD minimi crescenti. Prezzo massimi inferiori, cercare MACD massimi più elevati. Prezzo minimi crescenti, cercare MACD minimi inferiori. Penso che la scuola di Pipsology ha una buona lezione su divergenze In secondo luogo, Stoch deve hanno appena attraversato dal territorio oversoldoverbought. Ciò significa che deve aver appena attraversato sopra i 20 se si sta andando a lungo, e attraversata al di sotto di 80 se si sta andando a breve. Segnali Exit: per chiudere, si sia chiudere la posizione quando stochs colpisce overboughtoversold, oppure aspettare fino a prezzo colpisce il tuo PT o interrompere. Smettere di posizionamento perdita e target di profitto: Questa parte è discrezionale, completamente a voi. Il mio modo di giocare, io di solito è sufficiente posizionare la mia fermata sopra la resistenza più vicina (se andare a breve), o sotto il supporto più vicino (se andando a lungo termine). Per la gestione del commercio, sposto la mia fermata al pareggio quando il prezzo si muove a mio favore per lo stesso numero di pips come mia fermata, quindi se la mia fermata iniziale è di 50 pips di distanza, io spostare la mia sosta al pareggio quando im 50 pips. Si può anche scegliere di avere un predeterminato di semi in modo che quando il prezzo è X pips di distanza dalla tua voce, è possibile spostare la tua fermata al pareggio. Qui ci sono alcuni segnali di esempio che si è rivelato ben. (Naturalmente, come ogni altro sistema, questo dà anche segnali cattivi di volta in volta, ma nel complesso, lo fa più bene che male.) Ho attaccato un mio modello troppo, nel caso in cui qualcuno di voi sono interessati a provarlo. Id piace sentire i vostri pensieri su pareri su questo. grazie Ultima modifica di jenesaisquoi 2011/07/20 alle 02:50.

No comments:

Post a Comment