Friday 10 November 2017

Forex Trading Ha Rovinato La Mia Vita


Per coloro che non ha ancora vedere il video quando si originariamente in onda 22 Gennaio 2008, ho perso più di 30k in possesso di un commercio durante il fine settimana sia lungo gli indici di futures su azioni. Ero overleveraged, ma non ho mai pensato che il mercato sarebbe andato offrono limite (Dow Futures giù 650pts) con i mercati italiani sono chiusi il Lunedi in osservazione del giorno Martin Luther King. Ho venduto il mio tempo prima che il mercato si è aperto a causa di una richiesta di margine potenziale che avrebbe liquidato tutto. Martedì scorso, la Fed ha fatto un taglio dei tassi di interesse a sorpresa, e il mercato spuntato 500pts. Ecco uno dei messaggi di gennaio. Il Dow è sceso vicino al 1000pts in 3 giorni di negoziazione. Per la cronaca sono andato lungo 10 contratti ER2 nel vicino il Venerdì. Con l'intenzione di tenere fino aperto mercato il Martedì. Scelta sbagliata. Chiaramente. 37 commenti: Ci scusiamo per il dolore. Basta chiedersi se in media verso il basso quando Globex aperto questa sera. Abbi fede. Il modo in cui viene scambiato, vi è una elevata probabilità di un taglio dei tassi Martedì mattina. Che tu e il resto di noi mostra, mantenendo i futures sul cieco per 3 giorni che eccitano è il suicidio. Questo ciò che porta fortuna veloce, porta disastro ancora più veloce Non c'è da stupirsi, Buffett chiama questi investimenti, FWMD (armi finanziarie di distruzione di massa). Si spera youll mantenere trading. anche se è solo traffici di carta. Penso ancora che un sacco di gente sono interessati ho quello che hai da dire su questa roba. Mantenere ricordando, che ciò che pretende molto ucciderti, ti rende più difficile dispiaciuto di vedere sei perdere grande durante il fine settimana. si spera il vostro broker non ti liquidare prima che il mercato ha la possibilità di rimbalzo. buona fortuna domani. Mi sono sentito allo stesso modo quando sono andato breve FSLR in guadagni e guardato gap up di 55 punti su di me la mattina successiva. Queste cose a volte succedono. Youll avanti. L'uomo la sua disastro e mi dispiace. Ma grazie per aver condiviso questo video, perché la sua prova di ciò che può accadere e come rischioso questo business è. Grazie per aver condiviso il video. Sentivo l'angoscia. Al momento, Im sul lato sbagliato del mercato pure. Im lungo UYG, POT, DRYS, MOS e le posizioni ICE swing che ho comprato su ThursFri e sono sicuro che avrà un successo. L'unica cosa che redime sarà il mio FXP siepe. Dopo. Wow, Im così spiacente. Ma penso che si può tornare indietro da questo. Buona fortuna. stato lì fratello, il mio petto fa male solo a guardare te. Sono sinceramente dispiaciuto, la sua cazzata. La cosa migliore che puoi fare a questo punto è quello di lasciare mentalmente andare. Potrai fare da soli non danno una buona e molto da battere te stesso su di esso. Sai già quale sia il problema e alla fine sarete in grado di ammettere a se stessi, senza tutto il dolore emotivo e sfogo. Se la posizione non è stata liquidata allora che significa che è ancora abbastanza per il commercio, non solo la dimensione che aveva a disposizione di voi previously - che a mio parere è una buona cosa nel lungo periodo. Se si sceglie di continuare l'attività si sforzarsi di imparare meglio il controllo di sé, se si vuole sopravvivere. Se erano così sicuri il mercato stava per serbatoio poi l'azione corretta avrebbe dovuto essere chiaro e si sarebbe a 24k o più in questo momento. Si sentiva bloccato e non eri. Avevi paura di prendere una decisione diversa perché avevi paura che si sarebbe di nuovo sbagliato. trading intraday è completamente diverso da quello della caccia elefante si è andato via. I suoi metodi intraday sono pericolose e abbastanza disordinato senza di loro aggravando con il rischio aggiunto di combattere il mercato, mentre sperando in qualche influenza esterna di entrare e si dimostrano destra. Come avere altri, ho perso 40k in un singolo commercio ignorando l'ovvio e sperando in un miracolo. E ha funzionato. La ragione per cui ho pensato che potrebbe lo stesso motivo pensato che might - Id fatto la stessa cosa prima, ma ho la fortuna. Non avete un vantaggio. La fortuna non è un sistema. La speranza non è una metodologia valida. Lavare il cervello di tutti gli input per quanto riguarda il commercio, compreso quello che ho scritto qui, e allontanarsi per un mese. Decidere che cosa si vuole veramente e riflettere sul modo migliore per realizzare questo. Sembri un ragazzo intelligente. Sarebbe la vita non può essere meglio se si ha qualcosa che ti ha pagato profumatamente, mentre si stavano facendo le cose più divertenti diversi fissando un monitor tutto il giorno in attesa del segnale acustico a destra e il colore giusto di presentarsi Vi auguro tutto il meglio e sono fiducioso che si compirà grandi cose. Si dovrebbe avere utilizzato una sosta per proteggerti. Ora youve imparato la lezione. Buona fortuna per il futuro. Questo è stato molto doloroso da guardare e il mio cuore va a voi. Se avete ancora fondi residui vorrei suggerire di prendere una pausa e raggruppare i vostri pensieri. Iniziare a fare trading piccole dimensioni e gradualmente costruire. Ho preso un grande successo in agosto e fatto ritorno. Ho preso un colpo più piccola di recente e ho bisogno di controllare la voglia di ottenere tutto indietro perché mi porta a gioco d'azzardo non aver seguito methodoligies sucessful. In bocca al lupo. Maggio grandi commercianti completamente fatto saltare in aria e sono tornato e ha fatto millions. You potrebbero non voler sentire che in questo momento, ma van essere fatto Vieni al forum Vanguard Diehards. Ebbene si mostrerà come investire in modo sicuro in modo da questo non accade ancora: Ogni persona che rivaluta il rischio nelle loro posizioni dopo aver visto il video dovrebbe inviare 1 del loro portafoglio. Non c'è niente che posso veramente dire di voi, se non grazie per avere il coraggio di condividere un messaggio potente. per il genio che ha detto sognerei di aver usato una fermata - non ci sono si ferma quando le lacune aperto. e se fosse andato molto prima della chiusura, ha preso le sue possibilità con un gap, come ho fatto io. l'unica cosa è che mi era leva finanziaria. aveva scorte. Ma ho pensato ah, beh, siamo in vacanza, quindi è un giorno pompa dalla nostra pompa mercato orso e discariche. Dont disperazione. Ci non è un grande operatore di storia che non ha fatto un terribile errore almeno una volta nella sua carriera commerciale. Spero che questo non annienta il tuo account, perché allora si può imparare e crescere da questa esperienza. ugh, questo è osceno e io non ti biasimo per andare lungo. se si è andato lungo 10 contratti, suppongo che questo è solo una frazione del suo account ho molto di più oltre un anno e io uso si ferma anche se vengo fermato più spesso di quanto non. Hey amico. I sufferred eventi calamitosi 3 volte in 2 anni. saltare in aria i miei futuri conto 3 volte. Proprio come si dice la parola cazzo tutto il giorno. So che è davvero davvero davvero male. Si può stare di nuovo. proprio come me. Ho rotto la mia sedia di trading. ha rotto la mia porta in pezzi di pugni nudi (dolore è stato dimenticato). folle. arrabbiato. nulla di negativo correva fuori di testa. ma è il business Non si può credere che Im ancora in attività in questo momento, ma il suo vero. Im un giorno migliore-trader ora. allora puoi. Confido fantasma di McClellan ha detto. Soggiorno in commercio il più a lungo possibile. Un fondo a breve termine è a portata di mano secondo i miei parametri, probabilmente già oggi martedì. Allora ero giovane e verdi molte lune fa Id correre giù i miei primi a termine rappresentano dal 20 Grand praticamente a zero di oltre il trading, non usando stoploss, nessuna disciplina, ecc, ma ha fornito preziose lezioni e mi ha fatto più forte. HPT - spero che si coprono già la vostra posizione. Il futuro è attualmente in un'altra tappa verso il basso (doppio dal punto di registrare questo screencast in realtà). Im più o meno nella stessa posizione come ora. Ma spero che sia in grado di tirare una rimonta :) beh, questo richiede coraggio di pubblicare questo video. Posso onestamente dire che da quando ho scambiare per una vita ora 23 anni che questo è successo anche a me su 2 o 3 volte e devo admitt una volta ho anche sbattuto e si è rotto la mia tastiera. La lezione che ho imparato e ho fatto mi guardo visivamente davanti a me ogni giorno è che io non prendo posizioni durante la notte durante il fine settimana o le vacanze. La linea di fondo è la conservazione del capitale e molte volte vi perdete in un paio di buoni commerci ma credetemi ogni giorno ci sarà un'altra occasione e cerco di Slapp me ogni volta che mi sento di overtrade e mi ha messo in area di rigore per 2 giorni a ricaricare e scegliere solo i traffici in cui vi è un vantaggio, questo è già abbastanza difficile, come tutti sappiamo non diventi troppo verso il basso su te stesso, tutti i grandi hanno fatto grossi errori che rimbalzati da Se non altro si sys blog vale la pena di 22,581.60, forse si potrebbe raccogliere qualche soldo in questo modo Ive stato lì tizio. Una parte brutta del viaggio, ma questo è intenzione di rafforzare mantenendo le piccole perdite. Spero davvero che non hai avuto una chiamata di margine stasera e siamo riusciti a tenere per 670 per uscire. Ancora una lezione costoso, ma non è così costosa come sembrava in un primo momento Benvenuti al gioco d'azzardo. Fare quello che faccio, scommettere su sport. Chiunque elenca Topgun come un film preferito merita di spazzato via (lol). Dov'era la tua fermata IB accetta fermate che innescano nel mercato overnight. Ho controllato e questo didnt appena gap down. Si è mosso più basso che avrebbe innescato uno stop protettivo. Pretty cool di aver pubblicato il filmato webcam. Indietro nel mese di novembre ho avuto i brividi quando ero giù sopra 170Keur (ovviamente a margine) su un solo puro capitale (per lo più emergenti ETF del mercato e delle Miniere), ha inviato uno dei miei cellulari che si infrangono contro il muro cazzo e ha fatto molto riflettere sarei regalmente scopata se il mercato è andato giù più dura, per fortuna ho attaccato alle mie pistole, e scesi sul rimbalzo e venduto 60 del mio portafoglio il giorno gayish Bernanke ci ha dato solo taglio 0.25pt che significa che ho ottenuto tutto indietro nel rally di dicembre. Coppia di puntatori che Ive ha tatuata sulla mia fronte: si scommette modo vi farà o rompere voi, e ricordare. non puoi vincerle tutte, in modo sempre siepe Mai girare una puntata a breve termine in una posizione lunga. Dont scommettere Invest. uomo Mi dispiace. So che mi dispiace non si avvicina nemmeno a farlo giustizia. Non dimenticate una cosa. si è più importante del denaro il mio uomo. Tu sei molto più importante del denaro. Grazie per il video. Spero che si rendono di nuovo la prossima settimana Questo blog è veramente bella e ben informato. Noi pensiamo che il nostro distacco sarà di grande beneficio anche per te. Come sappiamo ora un giorno di Borsa è appena diventato uno scherzo, ogni terza persona che don8217t anche conoscere il nome degli scambi è disposto a fare trading, grazie al quale nel recente passato abbiamo visto alcune azioni che sono fondamentalmente molto settimana, ma aveva volato ad alto contenuto di rally. Ma ora tutti è intrappolato in quel tipo di società. Ora strategia migliore è quella di aspettare e vedere lasciare Nifty chiusura sopra 5350-5400 per 1-2 giorni solo allora la forza tornerà nel mercato. Ci aspettiamo a breve copertura sopra di questi livelli. Fino ad allora il nostro approccio dovrebbe essere aspettare e vedere il commercio di meno quantità. Voglio dire questo per aiutare. Permettimi di farti una domanda. Perché provo la stessa mossa, ma da inizio anno, Im solo giù 8 nel mio peggiore performante conto dei suoi principi di gestione su tutti i soldi e le strategie. La sua non è che eri in Futures (Ive scambiato a termine per 12 anni). La sua non è che eri in Opzioni, o di recessione, o subprime si sta svolgendo, o qualsiasi altra cosa. Tutti i suoi circa la gestione del denaro. Lei è stato il gioco d'azzardo. Non investire. Non negoziazione. Gioco d'azzardo. C'è una differenza. E i cinque aspetti della gestione del denaro sono ciò che rende la differenza. Im davvero dispiaciuto hai dovuto imparare questa lezione costosa. ma sai che hai fatto a te stesso. Solo 3-5 del vostro conto avrebbe dovuto essere rischiato totale che il commercio. A meno che non si sono molto, molto savy con i principi di gestione del denaro, e capire i rapporti, non si dovrebbe mai rischio oltre 5 del vostro capitale. Mai. Questo è ciò che lascia in vita attraverso i movimenti di questo tipo - al commercio un altro giorno. airelon è giusto, ma suona anche come heshe ha un sacco di capitale per lavorare con perché solo 5 non è sufficiente a pagare per commissioni su un piccolo conto del genere. Certo è facile dire se si dispone di un account di 500k un'altra cosa se si dispone di 5k. Ive stato lì fatto e so che il dolore di decisioni commerciali sbagliate. basta smettere di giocare e concentrarsi su come diventare più disciplinato. questo è il mio obiettivo di quest'anno. ho intenzione di commerciare callput opzioni con soli 1000 per il commercio per un bel po 'fino a quando posso gestire tale importo. Im anche l'adozione di misure di non fare gli stessi errori che ho davanti e di tenerlo rigorosamente disciplinato come ottenere dentro e fuori del commercio con un checkoff personali foglio di im creazione. se tutti i controlli arent non mi dispiacerebbe scambiare l'opzione. in modo che il mercato azionario non ha ancora rovinare la vostra vita, hai fatto il tuo ownself miserabile, in modo da possiede la propria miseria e rinascere di nuovo Amico D, sento il vostro dolore proprio attraverso il Pacifico. Finanza Ninja è giusto, una gran parte della gestione del denaro dipende dalla scala di denaro in gioco. Tuttavia, è ancora dovrebbe avere una sorta di stop loss. Scommesse a termine in entrambi i casi, al momento, secondo me, è un suicidio finanziario. Ma hey, tutti siamo arrivati ​​di nuovo al commercio un altro giorno, Gesù destra. questo è stato esilarante. ) Molto dispiaciuto per voi l'uomo. Spero che non ho mai messo la mia auto in questa posizione seria. Dio mi aiuti Speranza si rendono indietro così si può ridere di questo video da soli. Ho anche appena perso 30k negli ultimi due giorni. Ho perso più di tanto perché sono andato contro i miei principi di trading. Nella mia esperienza i maggiori profitti sono realizzati con leva contro-trend, that39s anche il luogo dove i più grandi fortures sono persi. I39m non incazzato ai mercati, ma con me stesso. Sapevo che la forma del mercato stava prendendo e invece di fare quello che avevo pianificato che il controllo di sé completamente perso e il mercato rapidamente mi ha punito per questo (in meno di 24 ore). I39m ancora grato che mi sono fermato fuori con i soldi nel mio conto di trading perché se hadn39t mi ha fermato fuori intra-day, l'avrei lasciato andare e chi lo sa. Avrei potuto finito a causa della banca più soldi di me In ogni caso, spero che ti senti meglio e posso dire che so come ti senti. I don39t che I39ll andare indietro nei mercati in qualunque momento presto, ho bisogno di un periodo di riflessione e forse un affinamento delle mie capacità di negoziazione in un simulatore. Bene che era molto triste, ma dobbiamo ricordare che nulla è permanente, vi farà guadagnare di nuovo quello che hai perso, Trading mercato è pieno di conseguenze e le probabilità così buono Luck. How Forex Trading rovinato la mia vita o come sono diventato di successo Iscritto dicembre 2013 Status: Utente 46 Messaggi io sono in procinto di completare il mio dottorato di ricerca e come parte di una mia tesi che devo scrivere, ho scelto il tema di come Forex Trading rovinato la mia vita e o come ho conquistato il mercato Forex io non sono nessuno dopo rivelando la loro strategie di trading, indicatori, ecc segreti ma sto cercando di capire quanto segue per vedere entrambi i lati della medaglia: quanto hai perso nel mercato Forex prima rinunciato Come ha fatto questo impatto la vostra vita lavorativa famiglia Perché ha smesso e cosa stai facendo ora Quali insegnamenti avete imparato e ciò che consigli si può fornire a chiunque partendo quanto tempo ci è voluto per voi a fare costantemente i profitti decenti Sei un trader a tempo pieno o avere un altro reddito attraverso un'altra fonte che lasso di tempo di trading hai trovato ad essere il più redditizio se si potrebbe cambiare una cosa nel Forex trading, quale sarebbe Perché non smettere di trading Forex, se in un primo momento non siete riusciti e quali consigli daresti a qualcuno pensando di smettere L'intenzione è quella di raccogliere queste risposte senza rivelare alcuna informazione personale - nome utente , posizione ecc e mi aiuterà nei miei studi. Tutti i contributi saranno più apprezzati e non c'è bisogno di rispondere a tutte le domande, anche uno o due sarebbe utile. Ulteriori Nome Utente Registrato gen 2015 149 Messaggi Se mi può aiutare con la vostra tesi è abbastanza buono. leggere il filo quando hai iniziato, ma non aveva tempo fino ad oggi per rispondere. Quanto hai perso nel mercato Forex prima rinunciato. L'importo non è così importante, la sua aggiunta fino a diverse migliaia (oltre 10K). Ciò che è importante è che non ho potuto permettersi di perdere quel tipo di soldi quando l'ho fatto, ma sono riuscito a tornare sui miei piedi. Non ha mai mollato sul Forex, mai attraversato la mia mente. Quali lezioni avete imparato e che cosa consigli è possibile fornire a chiunque partendo Probabilmente una delle lezioni più importanti che ho imparato nel modo più duro è stato quello di accettare e di limitare le mie perdite. Non c'è nulla che potrebbe dare 100 redditività o per catturare ogni movimento. Migliaia di altre lezioni sono importanti, ma la lista è troppo lunga. Quanto tempo ci è voluto per voi a fare costantemente i profitti decenti Alcuni buoni anni da quando ho iniziato. Quando ho iniziato a fare profitti e commercio per vivere i profitti che ho fatto sono stati coerenti (in un primo momento ogni mese, dopo un po 'ogni giorno) Sei un professionista a tempo pieno o avere un altro reddito attraverso un'altra fonte a tempo pieno commerciante. Io ho altre fonti di reddito (niente in confronto al risultato dell'attività di negoziazione), ma tutte quelle fonti sono il risultato di mio trading profittevole. Che il commercio di tempo hai trovato ad essere il più redditizio, a mio avviso non ci sono intervalli di tempo. Nessuna cornice di tempo è più vantaggioso rispetto agli altri. Il prezzo è prezzo che si sa come il commercio o andate altrove. (Un'altra dura lezione imparato) Se potessi cambiare una cosa nel Forex trading, quale sarebbe Probabilmente niente. Si è reso estremamente piacevole per la maggior parte da perdere. Estremamente complessa eppure così semplice al commercio. Perché non smettere di trading Forex, se in un primo momento non siete riusciti e quali consigli daresti a qualcuno pensando di smettere perché non potevo permettermi di rinunciare e non è nel mio carattere a rinunciare. Se qualcuno prima di me ha fatto, allora perché couldnt I Se qualcuno pensa di smettere - è meglio che essi smettere - o trovare un buon motivo per imparare a scambi se posso aiutare con la vostra tesi è abbastanza buono. leggere il filo quando hai iniziato, ma non aveva tempo fino ad oggi per rispondere. Quanto hai perso nel mercato Forex prima ti ha dato la quantità non è così importante, la sua aggiungendo fino a diverse migliaia (oltre 10K). Ciò che è importante è che non ho potuto permettersi di perdere quel tipo di soldi quando l'ho fatto, ma sono riuscito a tornare sui miei piedi. Non ha mai mollato sul Forex, mai attraversato la mia mente. Quali lezioni avete imparato e che cosa consigli è possibile fornire a chiunque partendo Probabilmente uno dei più. Il successo non è altro che un paio di discipline semplici, praticata ogni giorno. Quanto hai perso nel mercato Forex. Tutto il suo circa poco più di 20k. Alcune delle perdite erano venuti dai profitti precedenti, ma dal momento che lei ha detto quanto prima di diventare coerente, Ill dare quella cifra. Come è nata questa impatto vostra famiglia vita lavorativa Tipo di ovvio, ma non ben Tuttavia, nessuno di fame o è diventato senza fissa dimora. Perdere il denaro non è mai bello, ma nessuno dovrebbe mai mettere abbastanza in un conto Fx in modo da danneggiare il benessere di se stessi o la loro famiglia. Le statistiche sono chiare sul numero di commercianti FX redditizi. sempre ricordare che, non importa quanto di una buona corsa youre avere. Quanto tempo ci è voluto per voi a fare costantemente i profitti decenti difficile rispondere. Sono stato tra i fortunati che hanno fatto guadagni abbastanza straordinarie nel primo anno. Ciò che seguì fu un ottovolante, ma per semplicità, diciamo 3 anni. Anche in questo caso, un avvertimento. coerente non è chiaramente definito in un arco di tempo. Se Im redditizio per 2 anni fa, che equivale a coerente Nonostante la mia posizione, condivido molte delle Mingarys sentimenti circa il vero tasso di successo in questo business. Im sempre consapevoli che la mia corsa potrebbe finire in qualsiasi momento. Sei un trader a tempo pieno o avere un altro reddito attraverso un'altra fonte a tempo pieno per più di un anno. Che il commercio di tempo hai trovato ad essere il più redditizio in questo caso, difficile rispondere. Ive ha fatto la maggior parte dei profitti in termini di guadagno da TFS più brevi. M1 specificamente. Ma i miei ritorni più consistenti sono venuti da H1 e H4. Ancora commercio attivamente entrambi. Se potessi cambiare una cosa nel Forex trading, quale sarebbe lo slittamento. Si è letteralmente ucciso sistemi altrimenti redditizie di mine. Perché non smettere di trading Forex, se in un primo momento non siete riusciti e quali consigli daresti a qualcuno pensando di smettere Im ostinato per natura, e hanno un travolgente desiderio di non lavorare in un posto di lavoro tradizionale. Considero Forex trading come il mio modo di sfuggire alla monotonia del tran-tran quotidiano. Attualmente sono la fortuna di avere quella libertà, ma Im profondamente consapevoli che questo gioco non perdona. Vedere l'evento BNS. In qualsiasi momento questa luna di miele potrebbe finire, e posso avere per ottenere di nuovo un posto di lavoro. tutto quello che posso fare è il mio meglio per limitare la mia esposizione, e continuare a fare soldi. Saggi consigli. Se la sua non per voi non forzarlo. A mio parere le persone finiscono per smettere di fumare in gran parte a causa di aspettative non realistiche. Se si entra in Fx sognando di 50 guadagni mensili costantemente allora sei in un brusco risveglio. E chiunque dicendo che diverso è il più probabilmente mentendo. Dont acquistare un quotsystemquot da chiunque su un forum. Non lasciare chiunque gestire il tuo account che non mi posso mostrare una storia lunga in esecuzione di successo. Nessuna di queste cose si trasformerà in un trader profittevole. Forse non accadrà nulla, e questo è ok. Trading non è una misura di intelligenza. Se non fa per voi, non fa per voi. Youd essere meglio attenersi a poche migliaia in un fondo gestito da 20 anni. Ricordate statistiche dont lie. la sua possibilità di diventare redditizia. ma ricordate sempre le vere statistiche. C'è una possibilità. quanto di un realistico è aperto al dibattito Quanto hai perso nel mercato Forex prima avete dato in su sopra tutto il tempo (12 anni) del trading ho perso cumulabile circa 180k. Se avrei mai fatto un mestiere unico, avrei molti più soldi ora. Come è nata questa impatto vostra vita di lavoro famiglia Devistating, soprattutto per la vita lavorativa. Potrei essere molto più successo nella mia vita di lavoro, senza forex, come forex mi sta bloccando mentalmente. Perché si esce e quello che stai facendo ora allora il problema è che non posso uscire perché Im addicted. Im nel processo di smettere di fumare, ma non ho riuscito ad uscire ancora. Per essere onesti, ho anche pensare a cercare aiuto professionale per uscire da forex. Quali lezioni avete imparato e quali consigli si può fornire a chiunque partendo Non commerciare, fare qualcosa di ragionevole nel vivo Quanto tempo ci è voluto per voi a fare costantemente i profitti decenti Im non sicuro se è ancora possibile essere costantemente successo in FX. Non ho mai incontrato qualcuno che lo ha fatto in prima persona. Tutte le persone ive incontrato che sono coinvolti in attività di FX avevano perso denaro. Sei un trader a tempo pieno o avere un altro reddito attraverso un'altra fonte come Im dipendente, tempo Attualmente pieno Che lasso di tempo di trading hai trovato ad essere il più redditizio No determinato periodo di tempo Se potessi cambiare una cosa nel Forex trading, quale sarebbe niente appena lascia stare Perché non smettere di trading Forex, se in un primo momento non siete riusciti e quali consigli daresti a qualcuno pensando di smettere Becuase Im dipendenti e non riesce a liberarsi di esso. L'intenzione è quella di raccogliere queste risposte senza rivelare alcuna informazione personale - nome utente, posizione ecc e mi aiuterà nei miei studi. Tutti i contributi saranno più apprezzati e non c'è bisogno di rispondere a tutte le domande, anche uno o due sarebbe helpful. quote Forex è un gioco di perdenti. Quanto hai perso nel mercato Forex prima rinunciato ho perso 100, principalmente a causa di impazienza. Non mollare mai. Come ha fatto questo impatto la vostra vita lavorativa famiglia ho preso un prestito di 150, non ha ancora un impatto niente, immagino. Spero non ci vorrà. Perché hai uscire e cosa stai facendo ora Quale lezione hai imparato e che cosa consigli che si possono fornire a chiunque partendo statistiche dei sistemi su Internet e forum come questi o myFxBook può essere una truffa, anche se ha le recensioni massimi e la i migliori risultati. Può essere facilmente falsificato. Il suo internet. Siate pazienti, hanno un sacco di disciplina. Quanto tempo ci è voluto per voi per rendere costantemente profitti decenti Sei un trader a tempo pieno o avere un altro reddito attraverso un'altra fonte Full Time Trader, per lo più di trading News. Che il commercio di tempo hai trovato ad essere il più redditizio Se potessi cambiare una cosa nel Forex trading, quale sarebbe la bassissima regolamentazione del mercato forex al dettaglio, e problemi di connessione. 1. Perché non smettere di trading Forex, se in un primo momento non siete riusciti e quali consigli daresti a qualcuno pensando di smettere non ho smesso perché Ho visto Forex come una grande opportunità per aiutare la mia famiglia e me stesso. Sapevo che ci vuole più di un paio di compravendite dopo aver perso quella somma di denaro. 2. se effettivamente rimpiangere le loro scelte di perdere i soldi e gli investimenti, allora dovrebbero uscire prima che facciano altri danni. Io non consiglio questo lavoro a chiunque e non sarà mai. Quanto hai perso nel mercato Forex prima rinunciato In principio, una discreta quantità. A pochi anni di pareggio, poi è diventato redditizio. Come ha fatto questo impatto la vostra vita di lavoro di famiglia io lavoro per me, io commercio quando voglio, ho un sacco di tempo per la famiglia e il piacere. La libertà di non schiavi per una certa società. Perché si esce e cosa stai facendo ora uscire in principio per un po 'e ha fatto. Ha studiato e sviluppato il mio stile di trading. I commercio a tempo pieno. Quali lezioni avete imparato e che cosa consigli è possibile fornire a chiunque di iniziare. Bella immagine mostra come le persone possono essere confuse.

No comments:

Post a Comment