Thursday 12 October 2017

Forex Trading Storie


OANDA utilizza i cookie per rendere i nostri siti web facile da usare e personalizzate per i nostri visitatori. Cookie non possono essere utilizzati per identificare personalmente. Visitando il nostro sito l'utente acconsente all'uso OANDA8217s di biscotti in conformità con la normativa sulla privacy. Per bloccare, eliminare o gestire i cookie, si prega di visitare il sito aboutcookies. org. Limitare i cookie ti impedirà beneficiando alcune delle funzionalità del nostro sito web. Scarica la nostra Mobile Apps Selezionare Account: ampltiframe src4489469.fls. doubleclickactivityisrc4489469typenewsi0catoanda0u1fxtradeiddclatdcrdidtagforchilddirectedtreatmentord1num1 mcesrc4489469.fls. doubleclickactivityisrc4489469typenewsi0catoanda0u1fxtradeiddclatdcrdidtagforchilddirectedtreatmentord1num1 Width1 ALTEZZA1 frameborder0 styledisplay: nessuno mcestyledisplay: noneampgtampltiframeampgt Storie Forex Trader Forex Learning Ricorda che non c'è nessun tipica storia. Qualche commercio a tempo pieno, tempo altre parte, e altri sul posto di lavoro. Alcuni commercianti seguono i loro istinti altri usano 100 programmi automatici che funzionano dall'altra parte del mondo. Queste interviste full-length vi mostrerà che la strategia di trading forex è unico per ogni individuo. Che cosa è il vostro stile di Rodrigo Villela è Trading Manager per una società commerciale internazionale con sede a Città del Messico. Egli usa fxTrade sul suo lavoro di coprire la sua esposizione companys a valute volatili estere e d'argento, e anche di ottenere guadagni speculativi per la sua società con alcuni dei suoi flussi di cassa in eccesso. Sean Porter trasformato un fascino permanente con le valute in lavoro autonomo con la sua scoperta del forex trading online nel 2000, ed è stato forex trading a tempo pieno dal suo ritrovamento del carry trade all'inizio del 2005. Sean vive vicino a New Orleans, ed è un superstite di Katrina e di mercato occasionale storms. I commercio il mio conto proprio per vivere. Racconta la tua storia 1. Sono un sistemista Sr per una società che non posso rivelare di qui. Ho fatto questo per circa 11 anni e amo il mio lavoro. 2. Trading per me è supplementare, non è a tempo pieno. 3. I commercio commerci a battente (prendo ciò che il mercato produce e cattura e cavalcare le onde) 4. I commercio azione dei prezzi. 5. Auto tought commerciante. 6. Sistemi provato (Ho solo è piaciuto molto il Cowabunga), ma ho voluto venire con il mio sistema. Dopo aver provato gli indicatori che indicano solo quello che è successo ho deciso di scambiare PA. Il mio sistema è la gestione del denaro puro e propria leva finanziaria. I commercio con grafici nudi, vedo il mercato migliore. commerciale con sede Momentum. Alcune volte mi lancerà una indicagtor volume lì che è solo se sto guardando un enorme cambiamento di tendenza. Faccio seguire COT (Impegno di commercianti) a volte solo per ottenere un senso e la conferma di una vera direzione. 7. Dopo che soffia alcuni account Ho iniziato ad operare la PA. I media tra 30 a centinaia di pips (Tutto dipende dal mercato). Ho anche portato a casa più di 1K di pips in una moneta unica in una sola volta. Quello che ha ottenuto per me di perdere i soldi che ho fatto è stato l'avidità e più leva dopo che ho iniziato a calci il culo. Ho subito stato umiliato. 8. aperto un nuovo conto di 75 paio di settimane fa, negoziazione 2K lotti è ora di circa 110. Una volta che ho a 500 andrò alla negoziazione 3K lotti. Fino mi ha colpito 1K. La pazienza è una virtù e che sarà un trader di successo e io sono il mio barriera perdente ed attualmente si avvicina la mia barriera successo. Ho preso il mio EURAUD vendita unico e solo il commercio oggi presso la sede 1,26,258 mila 2K sacco (.20 un pip). conto da 5 oggi finora ho intenzione di svegliarsi a circa 20 in profitto con questo commercio corrente. vale a dire un aumento del 10 sul mio conto domani in caso di successo. Ho già impostato il mio arresto per bloccare in 2 pips e consentire l'esecuzione del commercio. Sono privi di rischio, a questo punto. Il mercato sarà o darmi il bias o mi verrà fermato fuori e la battuta è sul mio broker. Sì mi piace fare il mio broker mangiare la diffusione. Questo è anche parte della mia strategia Sapere quando hold em, sapere quando a volte em Voi ragazzi siete delirante, la sua impossibilità di generare un reddito costante di FX senza avere un paio Hunderd K nel vostro conto di trading. Non penso avere sogni e obiettivi nella vita, di essere eccitato e concentrato ti fa delirante. A volte basta rivalutare le vostre aspettative, regolarle e andare avanti. I8217m assolutamente positivo che nessuno si trasformerà milionario con un capitale di partenza di 100, ma penso che girando 1K a 10K in un anno o due potrebbe essere fattibile con una buona strategia e sana gestione del denaro, semplicemente di trading part-time e mantenere il dayjob. Poi va da 10K a 50K in un paio di anni più sembra un obiettivo ragionevole per me, visto che potrei anche aggiungere capitale lungo la strada, quando inizio a vedere la coerenza nel mio trading. Il tempo medio per la costruzione di un bordo e guadagnare consistenza è detto di essere circa 5 anni, quindi mi wouldn8217t aspettano per trasformare a tempo pieno 8220pro8221 prima, ma questo è anche il tempo che posso dare a me stesso di imparare il mestiere e costruire un account ( sia con i miei soldi o il denaro market8217s). Per me, il principale punto di micro-trading è quello di imparare e acquisire la mentalità e le competenze psicologiche che non si sarà mai cogliere da demo trading per sempre. There8217s nessun modo Porrò il mio duro soldi guadagnati gli investimenti nel mercato prima che io possa vedere la coerenza miei risultati. So che devo pagare la retta e far saltare un paio di conti prima che ho capito come le cose funzionano davvero (ho già fatto) in modo da Id meglio farlo su micro-lotti e mantenere il risparmio per il vero affare. Theres nessun modo magico di raggiungere la ricchezza in modo da non aspettatevi i commercianti a tempo pieno successo di venire qui e tracciare un quothow a. in cinque manuali stepsquot, ma io penso che sarebbe interessante sapere che alcuni di noi hanno effettivamente riuscito a diventare commercianti quotretailquot professionali dopo aver messo il duro lavoro, l'apprendimento e la perseveranza sulla linea e costruito un vantaggio che solo ora permette loro di vivere la buona vita che avevano sognato. Consente di tenerlo ispirando Iscritto agosto 2009 Status: Prezzo azione Trader 1.662 messaggi Non capisco perché così tante persone perdere questo quando si parla di Trading per vivere. O quanto si deve fare trading per il commercio a tempo pieno. La vera misura è quello che econmists chiamerebbero quotopportunity costsquot. Supponiamo di prendere una persona, che ben lo chiamano John. John ha una laurea in cesti. A questo punto della sua vita la maggior parte delle opportunità di lavoro che ha trovato sono stati nel campo del servizio clienti. In genere, questi posti di lavoro telefono pubblico 11,00-20,00 un'ora. 15.50 è il punto medio così lascia supporre che è il suo stipendio attuale. 15.50 x 8 124,00 124 x 5 620. Quindi, 620 è il suo settimanale salario ante imposte. 620 x 2 1240 Così John sta portando a casa 1.240 ante imposte ogni due settimane 1240 1240 2480 Johns pre monthy imposta sui salari. 2480 x 12 29.760 Johns ante imposte salario annuale. Ora, 29.760 non sta per consentire John vivere nel giro di lusso con qualsiasi mezzo. Ma in realtà è nel range di normalità. Quello è kiddies destra. 30.000 di un anno è in realtà intorno alla media nazionale. Non mi importa quello che i video musicali o culle MTV ti fanno pensare. Personalmente, sono d'accordo che si tratta di una somma paultry. Ma torniamo al vero punto: il costo opportunità. Se Johns salario annuale Typcal è 30.000 poi negoziazione per una vita ha senso solo se può fare almeno 30.000. Se John stava solo facendo 15.000 trading, quindi il costo opportunità di Trading per vivere sarebbe 15.000. Vediamo ora Bob. Bob ha una laurea e altro ancora. Bob ha un master in ingegneria del petrolio. Il suo stipendio annuale ante imposte è di 250.000. Quindi, qualsiasi somma di denaro fatta di trading che non soddisfano o superano 250.000 rappresenterebbe un costo opportunità. Così heres il problema. Più basso è il tuo attuale pre guadagno fiscale potiential sarebbe sul mercato del lavoro tradizionale, il meno soldi si deve fare trading a non avere tutte costi di opportunità. Così la persona che non ha finito il liceo e può solo aspettare di trovare posti di lavoro nel 15.000-20.000 un intervallo di anni. Non ha bisogno di fare quasi quanto la Harvard MBA cui competenze sono un valore di circa 400.000 all'anno. Vuoi ciò che il mercato vuole: seguire la Smart Money. costo opportunità imprenditoriale viene eseguito su un composto metrica rispetto al costo opportunità di impiego che gira su una metrica lineare. Ho fatto i numeri nella mia testa quindi potrebbe essere un po 'fuori, ma il punto è, costo opportunità basato lavoro cant essere misurata in costo opportunità imprenditoriali perché corrono sulle metriche completamente diversi. Bel lavoro, ma la conclusione realtà rimane la stessa. Il maggiore a persone che guadagnano potiential tramite il marketquot lavoro quottraditional, più soldi che la persona deve fare come un commerciante in termini di costi di opportunità. Così il ragazzo nel lavoro vicolo cieco lanciando hamburger a Mickey Ds facendo circa 13.000 un anno doesnt deve fare un sacco di soldi per non avere costi di opportunità. Oltre a questo, ci sarebbe da parlare di utilità che potrebbe effettivamente ridurre la quantità necessaria. In altre parole, che lavorano da casa in pigiama senza capo, potrebbe essere quotworthquot una perdita di 2.500 in denaro reale. Vuoi ciò che il mercato vuole: seguire la Smart Money. Voi ragazzi siete delirante, la sua impossibilità di generare un reddito costante di FX senza avere un paio Hunderd K nel vostro conto di trading. Ho creato un filo che mostra come una persona può iniziare con solo 300, e, in meno di 4 anni (45 mesi per l'esattezza), heshe può prendere quella piccola somma di denaro a 1 milione. Tutto ciò che serve è una media di 5 pips al giorno con un 5 di rischio per il commercio. Tuttavia, il sistema di scambio che si utilizza per ottenere quei 5 pips al giorno è da te. Sto solo mostrando che non prende un sacco di soldi o un sacco di semi di diventare finanziariamente sicuro con il forex. Di seguito il link per quel filo: quotTrading è un sport. quot mentale - storie Ziad MasriSuccess mi sento male ogni volta che vedo uno di questi posti. Le uniche persone che sembrano rispondere sono commercianti demo e dà l'impressione che nessuno è veramente redditizio. Sono redditizio, ma come la maggior parte dei commercianti redditizi io non sono incline a discuterne in dollari e centesimi. Si può fare qualche profitti folli, ma non sta andando essere facile. Continuare a lavorare a esso e si arriva lì un giorno. Buona fortuna Im con voi su quel tizio. Ora io sono un commerciante quotlivequot, e sì, dovrò ricaricare nuovamente il conto, ma ho imparato dagli errori precedenti e mi metterò al punto di quotinsanequot redditività, con un sacco di duro lavoro. Qui è la cosa con il commercio demo. mentre si impara sistemi e indicatori e tutta quella roba buona, si sta perdendo il più grande pezzo del puzzle TRADING INTERO, e questo è l'aspetto mentale di fare e di perdere denaro. Che, di per sé è il più grande fattore di successo nel commercio, o qualsiasi Kindo di speculazione è per questo, anche nel poker. Le persone che demo commercio mi ricordano di persone che giocano a poker online con quotplay moneyquot. Bene, è un buon strumento per imparare un po 'il gioco, ma il denaro non ha alcun significato per voi. Si sono completamente staccato e dissociato dal denaro, perché la sua soldi del gioco, quindi è davvero arent l'apprendimento del gioco vero e proprio. La sua facile chiamare un rilancio di 10.000 quando il suo soldi del gioco dal momento che se si perde it..really avete perso nulla. Lo stesso problema si applica alla negoziazione. Ok, quindi youve demo scambiato e hanno avuto successo selvaggio con it..or no. Grande affare. Fino a quando si può fare con le vere emozioni di soldi, non avete imparato molto. È possibile programmare, codice, ottimizzare tutti i sistemi e gli indicatori in tutto il mondo, ma fino a che realmente mettere dei soldi dietro di esso. bene. Non importa. Garantisco una volta con denaro reale viene nel gioco, ora la paura e l'avidità entrano in gioco. Sarete paura di perdere soldi così i profitti sono sempre tagliati wayyy a breve e saranno avidi trattenendo perdenti perché basta potrebbe fare che il denaro indietro. Se si vede il sistema e dire quotoooh, hey funziona, avrei fatto 2000, concernente che tradequot, il suo significato, perché vi garantisco che andrei hanno tenuto così a lungo indipendentemente da ciò che gli indicatori hanno da dire .. shortgtgtgtgtits lunga storia facile andare tiro al bersaglio quando gli obiettivi dont sparare torna a voi. dare loro una pistola, e ben vedere chi fa la corsa ora. È così semplice. Tutto questo è solo qualcosa su cui riflettere. In entrambi i casi, Non importa a me ciò che si fa, vive o demo, ma solo offrendo consiglio amichevole Questo è tutto. Una volta arrivati ​​nel gioco, solo allora si ha realmente imparare. Im con voi su quel tizio. Ora io sono un commerciante quotlivequot, e sì, dovrò ricaricare nuovamente il conto, ma ho imparato dagli errori precedenti e mi metterò al punto di quotinsanequot redditività, con un sacco di duro lavoro. Qui è la cosa con il commercio demo. mentre si impara sistemi e indicatori e tutta quella roba buona, si sta perdendo il più grande pezzo del puzzle TRADING INTERO, e questo è l'aspetto mentale di fare e di perdere denaro. Che, di per sé è il più grande fattore di successo nel commercio, o qualsiasi Kindo di speculazione è per questo, anche nel poker. Le persone che demo commercio mi ricordano di persone che giocano a poker online con quotplay moneyquot. Bene, è un buon strumento per imparare un po 'il gioco, ma il denaro non ha alcun significato per voi. Si sono completamente staccato e dissociato dal denaro, perché la sua soldi del gioco, quindi è davvero arent l'apprendimento del gioco vero e proprio. La sua facile chiamare un rilancio di 10.000 quando il suo soldi del gioco dal momento che se si perde it..really avete perso nulla. Lo stesso problema si applica alla negoziazione. Ok, quindi youve demo scambiato e hanno avuto successo selvaggio con it..or no. Grande affare. Fino a quando si può fare con le vere emozioni di soldi, non avete imparato molto. È possibile programmare, codice, ottimizzare tutti i sistemi e gli indicatori in tutto il mondo, ma fino a che realmente mettere dei soldi dietro di esso. bene. Non importa. Garantisco una volta con denaro reale viene nel gioco, ora la paura e l'avidità entrano in gioco. Sarete paura di perdere soldi così i profitti sono sempre tagliati wayyy a breve e saranno avidi trattenendo perdenti perché basta potrebbe fare che il denaro indietro. Se si vede il sistema e dire quotoooh, hey funziona, avrei fatto 2000, concernente che tradequot, il suo significato, perché vi garantisco che andrei hanno tenuto così a lungo indipendentemente da ciò che gli indicatori hanno da dire .. shortgtgtgtgtits lunga storia facile andare tiro al bersaglio quando gli obiettivi dont sparare torna a voi. dare loro una pistola, e ben vedere chi fa la corsa ora. È così semplice. Tutto questo è solo qualcosa su cui riflettere. In entrambi i casi, Non importa a me ciò che si fa, vive o demo, ma solo offrendo consiglio amichevole Questo è tutto. Una volta arrivati ​​nel gioco, solo allora si ha realmente imparare. Sono d'accordo con te, ma il mio punto è che io non voglio aggiungere le emozioni di trading dal vivo per mancanza di capacità di negoziazione. Non vedo alcun valore ad essere stressato e incerti circa la vostra metodologia. Quando sto redditizia in demo, io andrò dal vivo e affrontare gli aspetti emotivi. La sua più facile per imparare a puntare e tirare il grilletto se gli obiettivi dont sparare torna a voi. Voglio avere la meccanica del business capito prima, in modo che non devo preoccuparmi per la mia strategia quando ho a che fare con denaro reale. Spero che non ho rendere il tutto chiaro Il suo solo la mia personalità, io non saltare in acqua tutto in una volta, ho i piedi bagnati prima, poi il resto, a poco a poco, fino a quando Im tutto in. Tutto questo ha detto, Im prendere appunti e provo di imparare qualcosa anche da messaggi che esprimono le strategie del tutto opposti della mia. E 'importante per il commercio abbastanza piccolo, in principio, che non si cura se un commercio vince o colpisce il suo stop loss. È importante utilizzare stop loss. E 'bene importa se si fa bene in qualsiasi settimana, o mese, anche se la maggior parte dei sistemi redditizi coinvolgono perdere mesi (anche se io andrei usare una volta che potrebbe avere un anno di perdere). Ma non è necessario preoccuparsi se qualsiasi commercio, o qualsiasi cinque mestieri, fanno bene. Se necessario trovare una piattaforma che permette di leggere mini-lotti, o meno. Un sacco di commercianti finiscono con due o tre piattaforme e broker, utilizzando uno per scalping, uno per le posizioni mensili, ecc Ogni agente avrà diversi spread. Ogni piattaforma diversi punti di forza in termini di grafici, esecuzione, e l'interfaccia. Ma cominciano piccolo abbastanza che le perdite non sono fastidiosi, anche se questo significa le vincite sono di piccole dimensioni anche. Alza la posta in gioco a poco a poco, e tenere traccia di ogni sistema o un approccio che si utilizza per vedere ciò che è redditizio, ciò che è rischioso, ecc Finora ho fatto meno di dieci dollari l'ora di trading dal vivo, ma lo considero un successo di non avere perso la mia camicia, di aver avuto il divertimento, di avere competenze apprese che potrebbero tornare utili. Considero fare soldi fx, alsthough spero che nel prossimo anno o due si trasforma in un vantaggio significativo in un certo senso pratico. Sono d'accordo con te, ma il mio punto è che io non voglio aggiungere le emozioni di trading dal vivo per mancanza di capacità di negoziazione. Non vedo alcun valore ad essere stressato e incerti circa la vostra metodologia. Tutto questo ha detto, Im prendere appunti e cercare di imparare qualcosa anche da messaggi che esprimono le strategie del tutto opposti della mia. Buon punto. Trovare il giusto metodo richiederà tempo, e se non stanno trovando il successo con esso, allora è probabilmente una buona idea avere un certo livello di successo con il metodo prima di buttare giù qualche reale cashola. Il mio punto è che una volta che avete trovato che il sistema, poi inizia il vero apprendimento. Im ancora ritocchi in laboratorio e ancora imparando, che è la parte più importante. Penso Im avvicinando. quello che ho trovato è che faccio del mio meglio il commercio quando sto usando metodi che possono riguardare. Cioè, fanno senso per me e si adattano la mia psicologia e la mia filosofia e interpretazione dei mercati. I dont comprare in alcuni plug e gioco tipo di sistema che non ho idea di come funziona, o perché funziona, ma quotohhh doesnt le luci brillanti sembrano nicequot e proprio quotlook al oversquot croce. Per avere successo, il metodo e gli strumenti che si scambi con devono adattarsi con la vostra psicologia e lo stile. . , -. , -,. . ,,,,,,,,. ,,,,,. , -, -,,. ,,. ,,,. . ,,,. ,,. ,. :. ,. ,,. . -,. ,. ,. ,. ,,. , 2000, 20000,. -. -,. ,,. :,. ,. ,. 1969. Quantum (-). Quantum. ,. ,,. . 1965. . . . . 5,. ,. (),. . ,. ,,. . 18,, 12415 2. 2003-2006 fx. : 2. ,. ,. : -. 70-. ,, 400, 200. ,. ,. ,,,. ,. 21:,:. ,,, -,. ,. FXFINPRO CAPITALE. ,. . :. :,,, (Forex), (CFD),,,. ,. ,. ,,,,. ,,,, -. ,: Fxfinpro PFX professionisti finanziari Limited, HE 237840. 82 Nikou e Despina Pattichi Avenue, Maritania Tribunale, Ufficio 101, Kato Polemedia, 3070 Limassol, Cipro. Professionisti PFX finanziari limitati (CySEC) 19313. Professionisti PFX finanziarie limitate (MiFID): i professionisti PFX finanziarie limitate,,,,:,,, (Forex), (CFD),,,. ,. ,. ,,,,. ,,,, -. ,: Fxfinpro PFX professionisti finanziari Limited, HE 237840. 82 Nikou e Despina Pattichi Avenue, Maritania Tribunale, Ufficio 101, Kato Polemedia, 3070 Limassol, Cipro. Professionisti PFX finanziari limitati (CySEC) 19313. Professionisti PFX finanziarie limitate (MiFID): i professionisti PFX finanziarie limitate,,,,:,,, (Forex), (CFD),,,. ,,,,. ,,,, -. ,. FXFINPRO CAPITALE PFX professionisti finanziarie limitate. HE 237840 (CySEC) 19313. CIF PFX professionisti Financial Ltd 24 2016. ,,

No comments:

Post a Comment